"Chi canta, prega 2 volte" (Sant'Agostino)


Il coro "Le campane di San Martino" è nato agli inizi degli anni 2000 da un'idea di alcuni giovani (Alessandra, Alessandro, Ilario, Gabriele, Chiara, Valeria, Luisanna, Alberto ecc.) che, caldeggiati dall'allora parroco don Giovanni Guandalini, hanno iniziato ad animare la S. Messa con il canto.

Ancora oggi il coro continua ad animare l'assemblea liturgica tramite il canto sacro durante le celebrazioni eucaristiche.

E' formato da una trentina di persone ed attualmente è diretto da Federica Covre.

La sede del coro è presso il Centro Giovani "Piergiorgio Frassati", in via Bergamini a Peschiera del Garda (dietro la Chiesa).

Il repertorio musicale è composto in prevalenza da canti liturgici, ma anche da canti corali, brani classici, canti popolari.

Se vuoi partecipare anche tu, sei il benvenuto: vieni a sentirci alla S. Messa domenicale delle h. 10.15. Magari potresti scoprire un modo nuovo per vivere e far vivere la S. Messa. Ti aspettiamo!!

Per ulteriori informazioni o richieste è anche possibile inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

[13-12-2009 Celebrazione al Porto di Peschiera - Madonna del Frassino - Regina del Garda]
 
 

Sezione Canti

Natale 2013

Quaresima 2014

 Natale 2014

 Cresime 2015
 
  Comunioni 2016